Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Consulta le Probabilità di vincita Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

QUARTÈ
Ultima corsa trio in programma da Lunedi a Venerdì alle ore 19.00

NX - Cavalli a girare
Bisogna indicare il numero di cavalli (minimo 4 a tutti i cavalli) fra i quali si pensa ci siano i 4 che arriveranno nei primi 4 posti.

P1 - Piazzato con
Si deve pronosticare il cavallo che si piazza nei primi quattro posti (colonna A, da 1 a tutti i cavalli) e i cavalli che andranno ad occupare i posti mancanti (colonna B, da 3 a tutti).

P2 - 2 Piazzati con
Si devono pronosticare i 2 cavalli (colonna A, da 2 a tutti) che si piazzano nei primi quattro posti e i cavalli che andranno ad occupare 2 posti mancanti (colonna B, da 2 a tutti).

P3 - 3 Piazzati con
Si devono pronosticare i 3 cavalli (colonna A, da 3 a tutti) che si piazzano nei primi quattro posti e il cavallo che andrà ad occupare il posto mancante (colonna B, da 1 a tutti).

G1 - Vincente con
Si deve pronosticare il cavallo che arriva primo (colonna A, da 1 a tutti i cavalli) e i cavalli che si classificano al Secondo, al Terzo e Quarto indipendentemente dall’ordine di arrivo (colonna B da 3 a tutti i cavalli).

G2 - In accoppiata con
Si devono pronosticare i cavalli che arrivano al primo e al secondo posto (colonna A, da 2 a tutti i cavalli), indipendentemente dall’ordine di arrivo e i cavalli che arrivano al terzo posto e al quarto (colonna B, da 2 a tutti i cavalli).

G3 - In accoppiata con
Si devono pronosticare i cavalli che arrivano al primo, al secondo e al terzo posto (colonna A, da 3 a tutti i cavalli), indipendentemente dall’ordine di arrivo e il cavallo che arriva al quarto posto (colonna B, da 1 a tutti i cavalli).

T4, cavalli nell'esatto ordine di arrivo
Bisogna indicare, nell' esatto ordine di arrivo, i numeri dei cavalli per ciascuna posizione di arrivo:

  • uno o più cavalli al primo posto dell’ordine d’arrivo (colonna A)
  • uno o più cavalli al secondo posto (colonna B)
  • uno o più cavalli al terzo posto (colonna C)
  • uno o più cavalli al quarto posto (colonna D)

Se fra queste c’e’ la combinazione che corrisponde all’esatto ordine d’arrivo, la scommessa risulta vincente.

Gentile Utente, ci scusiamo per il protrarsi dei problemi di connessione, stiamo lavorando per ripristinare il disservizio nel più breve tempo possibile.

Lo Staff,

Nexigames Ltd